Pannelli solari, impianti fotovoltaici, batterie di accumulo, pompe di calore - Energie rinnovabili e soluzioni per l’indipendenza energetica
 
 

SISTEMI DI MONTAGGIO AD INTEGRAZIONE ARCHITETTONICA

23


















Geopower propone sistemi di montaggio ad hoc per ogni tipologia di impianto. Theta è un sistema integrato nel tetto per il montaggio
di moduli fotovoltaici. Esso permette una diretta integrazione dei moduli FV (intelaiati e laminati) nel manto del tetto indipendentemente dalla tipologia di copertura. Tutti i suoi componenti sono preconfezionati e vanno a sostituire la copertura del tetto preesistente.
La struttura verrà montata sulla esistente o su di una nuova orditura del tetto. In questo modo il tetto potrà essere ricoperto parzialmente o totalmente con moduli fotovoltaici.

SCARICA I DEPLIANT: Theta-MA-ITA-1108.pdf

SISTEMI DI MONTAGGIO TRADIZIONALE


staffe fv

Geopower propone sistemi di montaggio ad hoc per ogni tipologia di impianto. I moduli si possono installare su tetti inclinati sopra tegola o integrati nella copertura, a terra o su superfici piane, su pensiline o coperture di parcheggi, frangisole, lamiere grecate, ecc.
Ogni installazione verrà studiata per ottimizzare i rendimenti in funzione della morfologia del territorio e del calcolo degli ombreggiamenti.

SCARICA I DEPLIANT: I-TRIC-A-PS.pdf I-TRIC-F-PS.pdf, XB-INT_Roof-bracket-TR-fix_MA-140514-1WA20419.pdf

INSEGUITORI SOLARI

inseguitore 1Grazie agli inseguitori solari di ultima generazione riuscirete a rendere sempre massimo l’angolo di incidenza dei raggi solari con la superficie dei moduli fotovoltaici. Infatti l’inseguitore solare si muoverà orientando i pannelli solari costantemente verso il sole variando l’inclinazione e l’orientamento.
Il DEGERconecter è il cervello del comando di ogni sistema di inseguimento solare della DEGERenergie. Esso indirizza i moduli fotovoltaici sempre esattamente sul punto più luminoso del cielo: quando esce il sole, li posiziona precisamente verso il sole; in caso di cielo nuvoloso, sistema riconosce il punto più chiaro nel cielo e si orienta in base ad esso.
Un inseguitore biassiale permette un incremento della producibilità fino al 40% rispetto ad un sistema fotovoltaico fisso con un aumento del costo iniziale dell’impianto del 15% circa.

schema inseguitore solare geopower



inseguitore 3
Ecco altri vantaggi di un inseguitore solare:

• Migliore ventilazione dei pannelli solari, aumentando così l’efficienza e la durata utile.

• Possibilità di adattare qualsiasi pannello (misure standard) e d’installare una potenza massima in una superficie minima

• Rendimento superiore dell’inverter per un periodo di tempo maggiore (essendo maggiore l’energia captata)




SCARICA LE SCHEDE TECNICHE:


Sistemi a inseguimento solare attivi a due assi per superfici all'aperto e per piloni di diverse lunghezze:

DEGERtraker_7000NT__New_Version.pdfDEGERtraker_5000HD__New_Version.pdfDEGER_TOPtraker_3000HD_New_Version.pdfDEGER_TOPtraker_3000NT_New_Version.pdf


Sistemi a inseguimento solare attivi a un asse per superfici all'aperto:

DEGER_TOPtraker_40NT_New_Version.pdfDEGER_TOPtraker_8.5_30__New_Version.pdfDEGER_TOPtraker_8.5_20__New_Version.pdf

OFFRIAMO PREVENTIVI GRATUITI Contattaci O COMPILA L'APPOSITO FORM DI RICHIESTA Preventivi

Web design by Non Solo Tigullio