Pannelli solari, impianti fotovoltaici, batterie di accumulo, pompe di calore - Energie rinnovabili e soluzioni per l’indipendenza energetica
 
 

CIRCOLARE INFORMATIVA Gennaio 2016

NOTIZIE E INCENTIVI SU RINNOVABILI ED EFFICIENZA ENERGETICA



GEOPOWER APRE UNA NUOVA SEDE A CHIAVARI.
La nuova e più spaziosa sede a partire dal gennaio 2016 è in Via Argiroffo 15 a Chiavari. Guarda nella mappa
Restano invariati tutti i riferimenti e i contatti precedenti.
Nuova veste grafica anche per il logo aziendale e per il nostro sito internet.
logo geo power 2016

Vi aspettiamo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12. Altri orari su appuntamento.

sede2016vetrina small
sede2016t small
sede2016p small



# # #


INCENTIVI FISCALI, CONTRIBUTI A FONDO PERSO CON IL CONTO ENERGIA TERMICO E TARIFFE FLAT DEDICATE A CHI SI RISCALDA CON POMPE DI CALORE ELETTRICHE.
E' iniziato l'epocale spostamento dei consumi dal gas all'energia elettrica. Scopri la linea completa di Pompe di calore CLIVET HOME. Macchine straordinariamente efficienti con un ottimo rapporto qualità prezzo.

logo clivet live-home cmyk


pdc geopower




































# # #


FINO al 31/12/2016 SI POTRANNO UTILIZZARE LE DETRAZIONI FISCALI PER IL RISPARMIO ENERGETICO.
APPROVATO ANCHE IL NUOVO CONTO ENERGIA TERMICO


La detrazione fiscale per INTERVENTI DI RISPARMIO ENERGETICO del 65% si applicano all'installazione di pannelli solari termici e pompe di calore.
La detrazione per le RISTRUTTURAZIONI del 50% si applica alle installazioni di impianti con pannelli fotovoltaici.
Con il Conto Energia termico 2.0, alternativo alle detrazioni, l'iter per ottenere i contributi a fondo perso è più semplice e i soldi verranno erogati mediante un unico bonifico a 90 giorni dalla fine dei lavori.
Applicabile agli impianti solari termici, sostituzione di vecchie caldaie con pompe di calore per riscaldamento ambienti e acqua sanitaria, caldaie a biomassa e, solo per le pubbliche amministrazioni, anche interventi di efficientamento energetico agli edifici esistenti.
ci 3
Se vuoi capire qual è l'impianto ad energie rinnovabili più adatto alle tue esigenze, cercando di orientarti fra costi e tempi di ammortamento Preventivi

# # #


SEMPLIFICAZIONI PER L'INSTALLAZIONE DI IMPIANTI SOLARI.
Entrato in vigore il decreto 2015 con le semplificazioni del “taglia bollette”. Va a ridurre notevolmente l’iter burocratico per la realizzazione, la connessione e l’esercizio degli impianti fotovoltaici su tetto inferiore ai 20 kW di potenza, con scambio sul posto e installati su tetti di edifici, anche in presenza di alcuni vincoli paesaggistici. Installare un impianto fotovoltaico sarà ancora più conveniente e rapido.

# # #


PROROGA PIANO CASA LIGURIA.
Prorogato il Piano Casa Liguria con maggiori possibilità di applicazione e ampliamenti volumetrici più generosi, anche con cambio di destinazione d’uso di fabbricati, esistenti “al rustico” al giugno 2009. Premialità e bonus volumetrici per chi effettua anche interventi di efficienza energetica e installa pannelli solari termici e/o fotovoltaici.

# # #


ALTRI INCENTIVI LEGGE DI STABILITA' 2016 PER LE IMPRESE.
Investimenti come le installazioni di impianti fotovoltaici e sostituzioni di impianti di illuminazione con nuovi sistemi efficienti come la tecnoclogia LED, sono deducibili al 140%!
Inoltre il bando INAIL 2016 copre il 65% della spesa per le bonifiche di coperture in amianto.

# # #


PER APPROFONDIMENTI CONTATTACI O VISITA IL NOSTRO SITO WWW GEOPOWER.IT

Puoi seguire GEOPOWER anche SU facebook !

SEGUI il responsabile tecnico Alessio Casaretto su twitter e sul suo BLOG

Ricevi questa circolare perché ti sei iscritto attraverso il nostro sito, presso i nostri stand in fiere ed esposizioni, o perché nostro cliente.
Se non vuoi più ricevere questa informativa periodica gratuita, scrivi una mail con oggetto CANCELLAMI

Web design by Non Solo Tigullio