Pannelli solari, impianti fotovoltaici, batterie di accumulo, pompe di calore - Energie rinnovabili e soluzioni per l’indipendenza energetica
 
 

COLONNINE E STAZIONI DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI



produktausstattung it shutter 350



Dopo la formazione tenutasi in Germania lo scorso novembre, GEOPOWER Energie rinnovabili diventa QUALITY PARTENER MENNEKES.

mennekes-quality-partner-logo-ridotto-595x229 logo entraco


Grazie ad un accordo commerciale che ha coinvolto. Mennekes Italia, leader nella costruzione di stazioni e colonnine di ricarica per veicoli elettrici, Entraco SRL fornitore di energia, GEOPOWER è stata formata ed autorizzata ad installare stazioni di ricarica “Tipo 2 Mennekes” (adottato dall’Europa come standard unico per le ricariche in corrente alternata) caratterizzate da un’elevata qualità e versatilità garantita dal marchio Mennekes.

Da oggi possiamo fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile di ricarica, in tutti gli ambiti, dalla Casa, all’Industria, dal Parcheggio pubblici o privati, all’Attività Commerciale al dettaglio fino agli Alberghi e Agriturismi, Camping, Case Vacanze e B&B.

mennekes wallbox-amtron-xtra-22-c2 2017-03-20 en

Design
Nel design, moderno e funzionale, viene integrato in modo intelligente un pratico sistema di sospensione per cavi. Ciò vi consente di evitare l'altrimenti consueto groviglio di cavi.
Condizioni di funzionamento.
Lo stato di funzionamento della stazione di ricarica AMTRON® viene indicato in
maniera chiaramente comprensibile tramite LED. Gli stati di pronto operativo, processo di ricarica, attesa e guasto vengono indicati tramite quattro simboli retroilluminati in blu, verde, bianco e rosso.
Classi di potenza.
La stazione di ricarica domestica AMTRON® è disponibile in quattro classi di potenza 3,7 kW, 7,4 kW, 11 e 22 kW. Una stazione di ricarica AMTRON® da 22 kW vi offre il tempo di ricarica più breve e la massima flessibilità. Scoprite presso il vostro elettricista la potenza di ricarica che avete a disposizione.
Protezione delle persone.
Per l'installazione di una stazione di ricarica domestica è prescritto un interruttore differenziale (protezione personale). Questo componente è già integrato nella maggior parte delle varianti AMTRON®. Per voi questo è molto conveniente. Ciò vi consente di riconoscere eventuali anomalie direttamente sull'apparecchio e di rimuovere queste in modo confortevole con il tasto multifunzione.
Tasto multifunzione.
In apparecchi privi di autorizzazione, terminare il processo di ricarica mediante una lieve pressione sul tasto. Inoltre, in caso di un'anomalia, è possibile ripristinare con lo stesso tasto esterno l'interruttore differenziale.
Contatore di energia.
Ora siete in grado di leggere i vostri consumi energetici direttamente sulla vostra stazione di ricarica. In relazione con Charge APP di MENNEKES potrete leggere in modalità digitale comodamente attraverso il vostro smartphone o il vostro tablet i valori di consumo e inoltre sfruttarli per la vostra personale statistica sull'energia.
Interruttore a chiave.
La forma più semplice dell'autorizzazione all'accesso è l'interruttore a chiave
per le stazioni di ricarica AMTRON®. Ciò vi consente una un'abilitazione permanente o unica nonché un disinserimento permanente. Chiunque possegga una chiave, può utilizzare la vostra stazione di ricarica domestica
La Charge APP di MENNEKES.
Il vostro smartphone o il vostro tablet possono controllare la vostra stazione di ricarica domestica AMTRON® e fornirvi una panoramica perfetta.
Schede di ricarica RFID.
Fino a 100 utenti possono utilizzare l'accesso della propria scheda RFID per ottenere l'accesso a una o più stazioni di ricarica domestica AMTRON®. In questo caso, la lettura delle schede di ricarica avviene direttamente sull'apparecchio. Inoltre i diversi utenti possono essere gestiti attraverso la Charge APP di MENNEKES.

Se sei un'azienda sfrutta il SUPERAMMORTAMENTO o l'IPERAMMORTAMENTO. Contattaci per capire a quale hai diritto.
CONTATTACI PER UN PREVENTIVO

index colonnine stecksysteme 360


Web design by Non Solo Tigullio