SOLE SENZA PENSIERI

 

I nostri interventi tecnici di manutenzione e assistenza post-vendita sono gestiti tenendo conto della gravità del guasto e secondo criteri preferenziali che tendono a favorire i Clienti con servizio “SOLE SENZA PENSIERI” attivo, con un impianto installato da meno di 24 mesi o che abbiano effettuato un controllo dell’impianto nell’ultimo anno.

SOLE SENZA PENSIERI è un servizio a pagamento, riservato ai nostri clienti con impianti da noi realizzati, che garantisce i seguenti vantaggi:

  • Priorità di intervento
  • Nessun diritto fisso di chiamata  
  • Assistenza Telefonica su Impianti o Teleassistenza remota gratuita 
  • Richieste di voltura delle convenzioni con il GSE gratuite
  • Cambio IBAN convenzioni GSE gratuito
  • Recupero credenziali portali GSE/TERNA/E Distribuzione gratuite
  • Cambio password WIFI inverter per il monitoraggio da remoto gratuito
  • Mano d'opera per interventi di manutenzione straordinaria fino a 2 ore, gratuiti (per guasti inerenti l'impianto fotovoltaico)