SOLE SENZA PENSIERI
I nostri interventi tecnici di manutenzione e assistenza post-vendita sono gestiti tenendo conto della gravità del guasto e secondo criteri preferenziali che tendono a favorire i Clienti con servizio “SOLE SENZA PENSIERI” attivo, con un impianto installato da meno di 24 mesi o che abbiano effettuato un controllo dell’impianto nell’ultimo anno.
SOLE SENZA PENSIERI è un servizio a pagamento, riservato ai nostri clienti con impianti da noi realizzati, che garantisce i seguenti vantaggi:
- Priorità di intervento
- Nessun diritto fisso di chiamata
- Assistenza Telefonica su Impianti o Teleassistenza remota gratuita
- Richieste di voltura delle convenzioni con il GSE gratuite
- Cambio IBAN convenzioni GSE gratuito
- Recupero credenziali portali GSE/TERNA/E Distribuzione gratuite
- Cambio password WIFI inverter per il monitoraggio da remoto gratuito
- Mano d'opera per interventi di manutenzione straordinaria fino a 2 ore, gratuiti (per guasti inerenti l'impianto fotovoltaico)